© 2018 by Lepredizioni Musicali.

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon

ecco il nostro team

Enrico Orlandi

fondatore, music director e supervisor di lepredizioni musicali, enrico è un compositore di colonne sonore per film, tv e video game. Si è laureato al berklee college of music nel 2017 summa cum laude, e da allora ha lavorato a numerosi corti, documentari e video game. Al momento vive e lavora tra Roma e Los Angeles, u.s.a.

Enrico è inoltre socio della casa editrice La Lepre Edizioni.

Giuseppe Taccini

Ingegnere del suono e produttore per lepredizioni, Giuseppe è entrato a far parte del progetto nel 2016, dopo essersi laureato al berklee college of music. Da allora ha lavorato a più di 60 produzioni, ricevendo riconoscimenti internazionali.  

Emanuele Donnini

Ingegnere del suono e produttore con oltre 30 anni di esperienza, Emanuele ha addirittura contribuito alla costruzione dello studio di registrazione di Lepredizioni. Ha lavorato con i maggiori artisti italiani, compresi Elisa e Il Volo. 

‚Äč

alessandro orlandi

matematico, ricercatore universitario, insegnate al liceo, ma anche musicista e scrittore, alessandro è proprietario della casa editrice LA LEPRE EDIZIONI, dalla cui costola nasce lepredizioni musicali.

marco castelluzzo

conosciuto con il nome d'arte "Wepro", marco è un cantante, autore e compositore di successo che ha lavorato per mediaset, real-time e disney. si unisce al progetto lepredizioni nel 2018 come producer e songwriter, registrando due singoli nello studio, "La Fame Chimica" e "Un Male Cane". 

matteo costanzo

produttore, compositore e polistrumentista, Matteo ha collaborato con lepredizioni in varie occasioni, registrando nello studio anche il suo singoli, "HOPE" e "Nessuno Mi Sente"

federico masetti

federico ha collaborato con lepredizioni lavorando a musicXchange (di cui è c.e.o.), un'iniziativa volta a condividere, promuovere e preservare la cultura e la musica tradizionali.

mario romano

chitarrista, compositore e produttore, mario ha partecipato a numerose sessioni nello studio di lepredizioni, registrandoci anche un suo disco da solista.

simone numat

ingegnere del suono e produttore, ma anche fondatore del kate creative studio, simone ha partecipato a diverse produzioni in collaborazione con lepredizioni.